Disinfettanti dispositivi medici

  Politiche per la sicurezza

(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)

  Politiche per le spedizioni

(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)

  Politiche per i resi

(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)

Combinazioni

LH Clorexidina CE 1 l.

STE1919

LH Peracetic II 1 kg

STE1920

Neoxidina alcolica S_1 l.

STE1801

LH Extrazim Plus_1 l.

STE1917

Deterzym Bear 1 l.

STE1394

LH Saniforce 1 l.

STE1923

LH PAA SOL PRONTO 1 l.

STE1912

LH ENZIKAT PLUS 1l.

STE1918

STE1394 - DETERZYM: Detergente enzimatico liquido specifico per strumenti e telerie.
Principio attivo: Enzima proteolitico del tipo endopeptidase. Tensioattivi appropriati.
Caratteristiche e proprietà:
Per la rimozione e dissoluzione di macchie proteiche quali sangue, pus, latte, residui di cibo, albumina, siero proteico e caseina.
Le proteasi contenute nel prodotto idrolizzano in peptidi solubili i componenti proteici presenti nel materiale da asportare.

STE1912 - LH PAA SOL PRONTO
LH PAA SOL Pronto è una soluzione a base di acido peracetico. Da attivare, non richiede diluizione. Indicato per la disinfezione di alto livello/sterilizzazione di dispositivi medici (strumentario, cateteri e sonde, apparecchi per anestesia, terapia inalante, emodialisi, endoscopia, urologia, odontoiatria ecc.).
SPETTRO D'AZIONE: Attività battericida, microbattericida, funghicida, virucida e sporicida sterilizzante.
DISPOSITIVO MEDICO CLASSE IIb

STE1918 - LH ENZIKAT PLUS
Soluzione concentrata disinfettante, detergente e decontaminante a base di un complesso enzimatico associato all’efficacia microbicida dei Sali di ammonio quaternari. LH Enziakt Plus è indicato nel pre-trattamento dei dispositivi medici invasivi e non invasivi, garantisce anche la disinfezione primaria. Disinfezione di alto livello/sterilizzazione di dispositivi medici (strumentario, cateteri e sonde, apparecchi per anestesia, terapia inalante, emodialisi, endoscopia, urologia, odontoiatria, ecc.). Utilizzabile in disinfettatrici automatiche e vasche ad ultrasuoni.
SPETTRO D'AZIONE: Attività battericida, microbattericida, funghicida, virucida e sporicida sterilizzante.
DISPOSITIVO MEDICO CLASSE IIb

STE1919 - LH CLOREXIDINA CE: Soluzione disinfettante e detergente a base di Clorexidina digluconato e cetrimide, per la disinfezione e detersione a freddo di attrezzature ospedaliere, attrezzature della sala operatoria (carrelli, bacinelle, letti, mobili, ecc.), strumenti contaminati prima della sterilizzazione. Attività battericida e fungicida. Clorexidina digluconato 1.50 g, Cetrimide 15.00 g, Coformulanti ed acqua depurata q.b. fino a 100 g.

STE1917 - LH EXTRAZIM PLUS: Detergente enzimatico concentrato per la disincrostazione e la detersione di dispositivi medici, da materiale organico contaminante presente sulla loro superficie.
Indicato per il lavaggio, detersione di dispositivi medici (strumentario chirurgico, cateteri e sonde, strumenti a fibre ottiche, apparecchi per anestesia, terapia inalante, emodialisi, endoscopia, urologia) in ambito ospedaliero e negli ambulatori medici ed odontoiatrici, prima delle operazioni di disinfezione e/o sterilizzazione.
Tensioattivi anionici ≥ 20.00 g, Tensioattivi non ionici ≥ 15.00 g, Miscela enzimatica 2.00 g, Acqua depurata q.b. fino a 100 g.

STE1920 - LH PERACETIC II: Decontaminazione, detersione e disinfezione di alto livello/sterilizzazione di dispositivi medici in ospedale e in ambulatori medici ed odontoiatrici. Non provoca fenomeni di corrosione, ed è utilizzabile anche in vasche ad ultrasuoni.
Spettro d'azione: attività battericida, fungicida, micobattericida, virucida e sporicida sterilizzante.
Composizione per 100 g di prodotto: Polvere idrosolubile a graduale liberazione di ossigeno attivo a base di Percarborato di sodio.

STE1923 - LH SANIFORCE: Soluzione acquosa pronta all’uso, delicatamente profumata, a base di sali di ammonio quaternari e clorexidina digluconato.
Disinfezione mediante nebulizzazione di piani di lavoro e superfici di dispositivi medici; decontaminazione e contemporanea detersione, mediante immersione, di strumentario chirurgico e dispositivi medici; conservazione di dispositivi medici.
Attività battericida, fungicida, micobattericida, virucida
Composizione: Didecildimetilammonio cloruro 0,50 g, Clorexidina digluconato 0,50 g, Benzalconio cloruro 1,50 g Agente detergente, profumo di limone e acqua depurata q.b. a 100,00 g.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: