Dal 1998 ci occupiamo della distribuzione di farmaci veterinari destinati ad animali da reddito e da compagnia.
Operiamo soprattutto in Friuli Venezia Giulia, Veneto, Trentino Alto Adige, Lombardia ed Emilia Romagna attraverso i siti di Tombolo (PD) e Verona.
La nostra attività si è sviluppata con il tempo anche su altre categorie di prodotti che interessano il settore veterinario e zootecnico: materiale monouso, attrezzature e strumenti medicali, disinfettanti, presidi medico-chirurgici, integratori, premiscele medicate, insetticidi e topicidi. Siamo fornitori autorizzati di marche auricolari ministeriali per l’identificazione animale e microchip per animali da compagnia.
Date le peculiarità dei mercati a cui ci rivolgiamo, ci siamo strutturati in due divisioni con personale dedicato: Animali da reddito e Animali da compagnia.
"Vogliamo essere un partner di fiducia per il veterinario creando soluzioni per ogni esigenza e semplificando la gestione che vede ridursi il numero di interlocutori a cui rivolgersi."