Microscopio Biologico Binoculare Optika
(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)
(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)
(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)
LAB1300 Microscopio Biologico Binoculare mod.B159, 100x, tavolino porta-preparati a doppio strato
LAB1302/02 Microscopio biologico binoculare Optika B-192PL
1000x, multi-plug strumento idoneo per laboratorio
Testa: Binoculare, inclinata di 30°, rotazione 360°.
Oculari: WF 10x/18
Revolver: Quadruplo, invertito
Obiettivi:Planari N-PLAN 4x, 10x, 40x, 100x
Tavolino portapreparati: Meccanico 125×116 mm, movimento 70×30 mm
Messa a fuoco: Coassiale, messa a fuoco macro e micro
Condensatore: N.A. 1.25 tipo Abbe con altezza regolabile e diaframma a iride
Illuminazione: Sistema X-LED2 da 3W con intensità regolabile
LAB1302/13 Microscopio biologico binoculare Optika B-190 TBPL F SMTP Clicca qui per seguire il video della presentazione
Microscopio in campo chiaro con sistema di messa a fuoco motorizzato, testata digitale da 5 MP, 1000x, PLAN
Una perfetta combinazione di comfort, innovazione e precisione.
B-190TBPL+ offre le stesse caratteristiche del B-190TBPL(LAB1302/12) ma con una fotocamera 5Mpaggiornata e una regolazione della messa a fuoco tripla motorizzata controllata elettronicamente: Macro,Semi-Micro e Micro.
Il nuovo sistema X-OEF (Optika EasyFocus) sostituisce il classico sistema di messa a fuoco meccanica con una soluzione innovativa che consente più funzioni.
EasyFocus consente la selezione di tre diverse risoluzioni (shift per ogni passo): Macro (250 μm); Semi-Micro (8 μm); Micro (1 μm).
Il nuovo sistema X-OEF include una funzione di arretramento a stadi che facilita e accelera le operazioni di posa in opera dell'olio ad immersione e di cambio vetrino.
Ogni risoluzione di messa a fuoco (Macro, Semi-Micro e Micro) viene chiaramente visualizzata dall'utente da tre LED blu dedicati.