Tappetini assorbenti non sterili per preparazione e somministrazione di farmaci antiblastici
Tappetini non sterili ideali per la manipolazione in sicurezza di farmaci citotossici
(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)
(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)
(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)
I tappetini assorbenti Berner Z+, grazie alla comprovata efficacia della struttura a tre strati, costituiscono la base di lavoro ideale per la manipolazione in sicurezza di farmaci citotossici.
I tappetini monouso BERNER Z+ presentano una struttura a 3 strati particolarmente indicata per prevenire il rischio di spandimento accidentale di farmaci antiblastici durante le fasi di preparazione, trasporto e di somministrazione.
Essi risultano particolarmente indicati per prevenire il rischio di spandimenti accidentali anche durante le fasi di trasporto e di somministrazione.
Il primo strato (superficie di lavoro) è costituito da materiale permeabile ai liquidi.
Il secondo strato (intermedio) è costituito da materiale altamente assorbente.
Il terzo strato (piano di appoggio) è infine costituito da una pellicola antiscivolo impermeabile che impedisce il passaggio di liquidi eventualmente presenti sul tappetino.
Il prodotto è disponibile in due dimensioni ed in versione sterile o non sterile.
Destinazione d'uso: dispositivo di complemento da utilizzarsi durante le varie fasi di manipolazione di sostanze C.M.R. (Cancerogeni, Mutage- ni e di Tossicità Riproduttiva) quali agenti citostatici e virostatici.
L'utilizzo di questi tappetini è particolarmente indicato per l'assorbimento di liquidi accidentalmente sparsi durante le fasi di preparazione (cappa), trasporto (all'interno degli specifici contenitori) e somministrazione.