Tappetini assorbenti sterili per preparazione e somministrazione di farmaci antiblastici
Tappetini sterili ideali per la manipolazione in sicurezza di farmaci citotossici
(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)
(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)
(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)
I tappetini assorbenti Berner Z+, grazie alla comprovata efficacia della struttura a tre strati, costituiscono la base di lavoro ideale per la manipolazione in sicurezza di farmaci citotossici.
I tappetini monouso BERNER Z+ presentano una struttura a 3 strati particolarmente indicata per prevenire il rischio di spandimento accidentale di farmaci antiblastici durante le fasi di preparazione, trasporto e di somministrazione.
Essi risultano particolarmente indicati per prevenire il rischio di spandimenti accidentali anche durante le fasi di trasporto e di somministrazione.
Il primo strato (superficie di lavoro) è costituito da materiale permeabile ai liquidi.
Il secondo strato (intermedio) è costituito da materiale altamente assorbente.
Il terzo strato (piano di appoggio) è infine costituito da una pellicola antiscivolo impermeabile che impedisce il passaggio di liquidi eventualmente presenti sul tappetino.
Il prodotto è disponibile in due dimensioni ed in versione sterile o non sterile.
Destinazione d'uso: dispositivo di complemento da utilizzarsi durante le varie fasi di manipolazione di sostanze C.M.R. (Cancerogeni, Mutage- ni e di Tossicità Riproduttiva) quali agenti citostatici e virostatici.
L'utilizzo di questi tappetini è particolarmente indicato per l'assorbimento di liquidi accidentalmente sparsi durante le fasi di preparazione (cappa), trasporto (all'interno degli specifici contenitori) e somministrazione.