Ablatore UDS-E con 8 inserti e 2 serbatoi
Ablatore da banco con pompa UDS-E con funzioni Scaling, Endo e Perio.
Ablatore ad ultrasuoni piezoceramico per trattamenti di scaling paradontali, preparazione di cavità e trattamenti endodontici;
Otre che in modalità standard, per il quale è possibile aumentare o diminuire l'intensità, UDS-E permette di operare in modalità Endo.
Il manipolo ergonomico e di dimensioni ridotte, garantisce una perfetta visibilità del campo di intervento.
Grazie alla gamma di inserti in dotazione compatibili EMS® o Satelec®, a seconda del modello, sarà possibile svolgere, fin da subito, qualsiasi applicazione clinica.
L’ergonomica impugnatura dei manipoli, associata a un peso ridotto, consentono una presa sicura e confortevole ammortizzando anche le vibrazioni percepite durante i trattamenti. La superficie liscia impedisce l’accumulo di germi, agevolando la sterilizzazione in autoclave a 135°C. Manipolo con interno in titanio e frequenza compresa tra 28/32 KHz.
I due dispenser in dotazione, con capienza 350 ml e 500 ml sono in polimero alimentare. Facili da installare, possono contenere qualsiasi soluzione di trattamento.
Ogni dispenser possiede un indicatore di livello che ne mostra il contenuto ed è dotato di due guarnizioni “Waterproof” che impediscono la fuoriuscita o lo sgocciolamento del liquido.
Controllo digitale e ricerca automatica della frequenza, irrigazione indipendente tramite serbatoio da 350 ml.